Eventi per l’iniziativa «Lega Santa di 2018» per la primavera 2018

Il nostro obbiettivo di organizzare conferenze nelle capitali del continente europeo avverrà in primavera. Se ti piacerebbe prender parte come volontario di questa organizzazione, contatta le nostre sedi.

Queste conferenze avranno i seguenti obbiettivi:

  1. far conoscere l’iniziativa «La Lega Santa di 2018» (Holy League 2018): la sua essenza, scopo e obbiettivi, in maniera chiara e precisa nella lingua locale di ciascuna nazione.
  2. sollecitare l’interesse di privati, organizzazioni non governative, partiti politici e autorità religiose ad unirsi in una forza pan-europea al fine di raggiungere la meta finale della Lega Santa.
  3. appoggiare la fondazione di un Comitato di Lavoro in ciascuna nazione per chiedere pubblicità, promozioni, raccolta fondi e supporto per questa iniziativa per il 2018 e oltre.

Ciascuna conferenza dovrebbe essere pianificata in un periodo che va dal 1 febbraio al 1 giugno 2018 e prenderà parte diverse volte, così che i vari interlocutori che desiderano partecipare a più di una conferenza non avranno problemi di calendario. Questo significa che ci saranno 1 o 2 conferenze ogni settimana durante il periodo febbraio-giugno.

Eventi per l’iniziativa «Lega Santa di 2018»  per L’autunno del 2018

Verso la fine dell’anno il nostro obbiettivo è quello di organizzare gli eventi che seguono:

Domenica 7 ottobre 2018: una preghiera per celebrare l’anniversario della Vittoria della Lega Santa nella Battaglia di Lepanto nel 1571, durante il quale ci saranno preghiere pubbliche offerte in tutta Europa, nei paesi, nelle città, nelle chiese, nei villaggi, nelle piazze, nei monasteri, nei municipi ecc, per invocare la protezione di Dio Onnipotente di proteggere l’Europa dalla minaccia di un’invasione e dominazione islamica.

Per i Cattolici il suggerimento di preghiere pubbliche sono le seguenti: Ci rivolgiamo a tutti i Cattolici di pregare il Santo Rosario in pubblico nelle loro città europee il giorno 7 ottobre 2018, per chiedere a Nostra Signora di proteggere l’Europa dall’invasione islamica e di scacciarne tutti i suoi nemici!

Sabato 13 e Domenica 14 ottobre 2018 ci sarà una Conferenza internazionale per firmare un impegno di lavoro e formazione di una nuova Alleanza internazionale per proteggere l’Europa dall’Invasione Islamica. I firmatari sentiranno le presentazioni informative su come fare pressione sui leader politici della propria nazione, in modo da ottenere accordi con governi d’Europa per accedere come membri della Lega Santa e collaborare con gli altri membri della Lega per raggiungere gli obbiettivi e mantenere la difesa perpetua dell’Europa contro l’Islam.