#LegaSanta2018 – La Chiamata per la Formazione di un’Alleanza Internazionale che si oppone all’Invasione Islamica dell’Europa

Memori del fatto che Dio dà ai suoi servi  visioni e ispirazioni in modo da poter affrontare, attraverso la fede, le future sfide e tribolazioni, consideriamo un dovere che ci viene chiesto da Dio prestare attenzione alla chiamata di Papa Giovanni Paolo II  e organizzare un’alleanza di armi (insegne cristiane) e di preghiera per controllare l’invasione Islamica dell’Europa,  e cioè  lavorare per convincere le nazioni europee  ad entrare in un accordo diplomatico per raggiungere questo obbiettivo.

E’ un dovere che ci viene chiesto da Dio per tutta la Chiesa e l’intera Europa, perché Dio non ispirerebbe questa profetica visione se Egli non vuole proteggere l’Europa dalla minaccia islamica. Quindi, avendo ricevuto questa ispirazione, Egli ci darà la grazia di prestare attenzione alla chiamata del Papa a difendere l’Europa. Ma dobbiamo fare la nostra parte!

Dobbiamo prestare attenzione soprattutto alle parole del Santo Padre, “una ferita mortale: più profonda e più dolorosa delle altre subite in questo secolo!” – dato che i regimi totalitari che scatenarono quelle guerre uccisero dieci milioni di europei e cristiani. E’ chiaro, che, dal contesto e dal senso più stretto, la frase “Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrità.” è da intendere come “ Non con le sole armi, ma con la preghiera perché le armi da sole non sono abbastanza”.

Per questa ragione, l’iniziativa #LegaSanta2018 (#HolyLeague2018) si propone come un Movimento Sociale per organizzare una adeguata risposta: uno sforzo umanitario, di sicurezza, militare, diplomatico e religioso tra le ONG europee e le nazioni in modo da poter lavorare con varie metodologie, per un obiettivo comune, ovvero per combattere l’Invasione Islamica dell’Europa.

Questo sforzo, che combinato a preghiera e azione, mira a: 1) Convincere i governi europei a unirsi in una Santa Lega (“Holy League”) 2) Organizzare uno sforzo unitario di entità pubbliche e private che chiamiamo the Holy League of 2018 (= La Santa Lega 2018), official hashtag #LegaSanta2018 (#HolyLeague2018  per realizzare ciò.

Le organizzazioni che sono interessate ad unirsi nella nostra #HolyLeague2018  può contattare le nostre sedi.

Per maggiori informazioni su questa Santa Alleanza, visita la nostra pagina in queste settimane.

E per voi Italiani, vi invitiamo all’incontro nazionale del movimento nostro, il 25 Aprile, Piazza del Popolo, Roma. Vedi la destra della pagina per più informazioni.